iPad Air

iPad Air 4 arriva negli Apple Store, il lancio è vicino?

Secondo quanto riferito, i nuovi modelli di iPad Air 4 sono arrivati negli Apple Store di tutto il mondo, siamo vicini al lancio?

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, gli Apple Store in tutto il mondo stanno ricevendo spedizioni di nuovi dispositivi, che probabilmente sono i nuovi modelli di iPad Air 4.

In un tweet, Gurman ha affermato che nuovi dispositivi sono iniziati ad arrivare negli Apple Store e contrassegnati “per l’apertura in una data successiva”. È molto probabile che questi nuovi dispositivi siano gli ‌iPad‌ Air 4, i quali saranno messi in vendita entro la fine del mese, perché è ancora toppo presto per l’arrivo degli nuovi modelli di iPhone negli store.

Il mese scorso Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Air 4, non rivelando però una data di lancio precisa. Durante l’evento, la società affermò che i nuovi tablet saranno disponibili “entro fine Ottobre”.

Apple potrebbe aver ritardato il lancio dei nuovi iPad Air a causa del chip A14.

Come ben sappiamo, l’Air 4 è alimentato dal nuovo chip A14 Bionic di Apple il quale sarà presente anche sulla gamma iPhone. La società potrebbe aver ritardato il lancio dei nuovi iPad Air per evitare che i primi i benchmark ed i dettagli sul chip trapelassero prima dell’annuncio dei nuovi modelli di Phone.

Ma nonostante ciò, i primi benchmark sono stati condivisi online fornendoci un’idea di cosa possiamo aspettarci dai nuovi Air 4 e iPhone 12 in termini di prestazioni.

Il 13 Ottobre, Apple terrà l’evento “Hi, Speed” durante il quale presenterà i nuovi modelli di iPhone 12 e, molto probabilmente, i nuovi modelli di iPad Air saranno disponibili per l’acquisto dopo la fine del keynote.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!