iPhone 12iPhone 12 MiniiPhone 12 Pro

Ecco gli Spot pubblicitari per conoscere meglio i nuovi iPhone 12, iPhone 12 Pro e HomePod Mini

Tre bellissimi video, in pieno stile Apple, per ricapitolare tutte le caratteristiche dei nuovi dispostivi presentati oggi

Oltre ai video dove è possibile rivedere l’intero evento Apple, sul canale YouTube dell’azienda sono stati pubblicati i video promozionali per ogni singolo prodotto. Potete vederli di seguito:

iPhone 12 Pro

“Un design singolare, un chip potentissimo ed il 5G: questo è l’iPhone 12 Pro”. E’ con questa dicitura che inizia lo Spot. Su questo smartphone troviamo una cornice in acciaio inossidabile. Un nuovo display con vetro ultra-resistente grazie alla tecnologia chiamata Ceramic Shield che lo rende di 4 volte più durevole rispetto a prima sulle cadute e gli impatti. I bordi sono stati ridotti per dare maggiore spazio allo schermo, che passa da 5,8″ a 6,1″. La rete 5G renderà lo smartphone più veloce in ogni operazione e sia l’hardware che il software sono stati ottimizzati per sfruttare al massimo le nuove potenzialità offerte dalla rete. Il chip A14 Bionic è il primo processore a 5nm che assicura una potenza senza precedenti e minori consumi. Tale potenza trova un largo utilizzo nel comparto fotografico dove si raggiungono risultati mai visti prima sia per le foto che per i video. Anche lo scanner LiDAR permette di migliorare le foto in notturna e l’autofocus, determinando la distanza tra gli oggetti, le persone e lo smartphone. L’iPhone 12 Pro Max include uno zoom ottico ancora più grande (5x) ed uno stabilizzatore video eccezionale. Questo modello può essere utilizzato anche per registrare film e trasmissioni televisive. E’ il primo smartphone che registra, riproduce e modifica video in Dolby Vision. Il tutto è corredato dal MagSafe, il sistema magnetico per la ricarica wireless più sicura e veloce che apre la strada ad una vasta gamma di accessori inediti.

iPhone 12 e 12 Mini

Il video promozionale sui due smartphone più economici della lineup, non è parlato ma anche qui vengono mostrate tutte le nuove caratteristiche che per la maggior parte sono le stesse di iPhone 12 Pro fatta eccezione per la fotocamera e scanner LiDAR. Quest’anno anche su questi modelli troviamo lo schermo OLED ed i bordi ridotti. 5 Bellissime colorazioni tra cui un nuovo blu e verde. Compatibilità con la rete 5G, chip A14 Bionic e stesso display Ceramic Shield.

HomePod Mini

L’HomePod Mini è eccezionale ma purtroppo non arriverà in Italia (almeno per il momento). Godetevi lo spot.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!