CuriositàiPhone 12

Il “quadrato” con le fotocamere degli iPhone 12 è molto più grande rispetto a quello degli iPhone 11

Un particolare che era passato inosservato e che certamente non è stato sottolineato da Apple: il modulo di fotocamere di iPhone 12 e 12 Pro è più grande del precedente

Confrontando i nuovi iPhone 12 Pro con gli iPhone 11 Pro, abbiamo notato che il comparto delle 3 fotocamere è davvero molto più grande sui nuovi modelli. L’iconico “quadrato” che ospita i sensori dedicati a foto e video è cresciuto in volume, come si può notare facilmente da questa immagine comparativa che abbiamo realizzato:

Lo stesso vale anche per gli iPhone 12 confrontati con gli iPhone 11 dello scorso anno:

L’enorme modulo della fotocamera lo si può notare ancora di più guardando attentamente la parte posteriore dell’iPhone 12 Mini. Qui lo smartphone è ancora più piccolo degli altri ma, ovviamente, il “quadrato” è sempre delle stesse dimensioni, per cui sembrerà ancora più grande.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!