Apple Arcade

“Reigns: Beyond” sarà presto disponibile su Apple Arcade

Il titolo sarà disponibile su Apple Arcade a partire dal 6 Novembre.

Immagine di Reigns: Beyond
Reigns: Beyond
Gratis

Oggi, Apple ha annunciato l’arrivo di Reigns: Beyond su Apple Arcade.

PUBBLICITÀ

Reigns: Beyond è il quarto gioco della serie Reigns, che include il titolo originale di Reigns, Reigns: Her Majesty e Reigns: Game of Thrones. Come i precedenti titoli, anche Reigns: Beyond è un card-game in cui assumeremo il ruolo di una band indie rock intergalattica. Utilizzando le carte decisionali dovremo tracciare un percorso verso la celebrità.

Reigns: Beyond

Dalla descrizione dell’App Store:

La tua rock band indie intergalattica vuole arrivare alle *stelle*: vai da un pianeta all’altro e di concerto in concerto per raggiungere fama e ricchezza. Suona nei locali vicini (e anche in quelli più lontani) della galassia e recluta membri alieni per il tuo gruppo, rockeggiando per tutto il cosmo! Ma, durante questo tour stellare, assicurati di gestire correttamente le risorse della navicella e di tenere d’occhio la tua ciurma, perché una decisione sbagliata potrebbe portarti alla deriva nello spazio!

FUNZIONALITÀ

  • Sblocca le leggendarie Chitarre galattiche e suona di fronte a fan in adorazione.
  • Facendo scorrere le dita sullo schermo, potrai combattere in duelli aerei contro pirati, esattori delle imposte fin troppo zelanti e molti altri.
  • Rilassati a bordo della navicella, fai le prove con la band e dai indicazioni e viaggiatori spaziali che si sono persi.
  • Potrai incontrare più di 60 personaggi curiosi, tra cui il tuo manager, Lord Shark, Strombo il mollusco erudito, Gron l’orso spaziale… e ovviamente la tua ciurma, insieme all’onnisciente IA della tua navicella.
  • Più di 1400 carte decisionali. Possibilità infinite!
  • Colonna sonora originale di Sam Webster.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button