iPhone 12

iPhone 12: 80 milioni di unità spedite entro la fine del 2020?

Secondo le ultime previsioni degli analisti di DigiTimes, Apple spedirà circa 80 milioni di iPhone 12 entro la fine del 2020.

Secondo DigiTimes, le spedizioni dei nuovi modelli di iPhone 12 potrebbero raggiungere le 80 milioni di unità entro la fine dell’anno grazie alla strategia di prezzo più accessibile di Apple.

Quest’anno, la nuova linea di iPhone è composta da ben quattro dispositivi, i quali si differenziano per dimensioni, prezzo e prestazioni. Secondo il rapporto, questa mossa potrebbe invogliare i possessori di vecchi iPhone ad effettuare l’upgrade ad uno dei nuovi modelli e, di conseguenza, potremmo assistere ad un “super-ciclo” di aggiornamento.

Infine, Foxconn rimane il principale assemblatore di iPhone e si è assicurato la maggior parte degli ordini per la nuova serie di iPhone 12 fino al primo trimestre del 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!