Notizie

Apple annuncia una modifica all’App Store relativa ai preordini delle app

Apple ha annunciato una modifica alla politica dell'App Store che consente agli sviluppatori di offrire in preordine le loro app fino a 180 giorni prima del lancio pubblico.

Apple ha informato gli sviluppatori che adesso possono consentire agli utenti di preordinare la loro app fino a 180 giorni prima della data rilascio.

La società consente agli sviluppatori di aprire i preordini delle loro app dal 2017, anno in cui permise a Nintendo di aprire i pre-order per Super Mario Run, titolo presentato durante il keynote di iPhone 7.

Se un utente effettua il preordine di un’app, l’App Store gli invierà un promemoria quando questa sarà disponibile e verrà scaricata automaticamente sul dispositivo del cliente. Questo, ovviamente, è disponibile esclusivamente per le nuove app che non sono ancora state rilasciate su App Store.

Prima della modifica odierna, gli sviluppatori potevano aprire i preordini delle proprie app fino a 90 giorni prima della data di rilascio.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!