Aggiornamenti

L’app YouTube Music è disponibile su Apple Watch

Google ha finalmente rilasciato l'app YouTube Music per Apple Watch, la quale ci consente di controllare la riproduzione e/o sfogliare le librerie.

Immagine di YouTube Music
YouTube Music
Gratis

Google ha rilasciato una nuova app YouTube Music per Apple Watch che consentie agli utenti di controllare la riproduzione direttamente dal polso. Oltre a ciò, gli utenti sono anche in grado di aggiungere brani alla libreria e trasmettere in streaming ad altri dispositivi utilizzando Chromecast.

Come altre piattaforme di streaming su watchOS, l’app YouTube Music è fondamentalmente un telecomando per l’app completa su un iPhone. Consente agli utenti di eseguire funzionalità di base come controllare la riproduzione e sfogliare le loro librerie.

Inoltre, una volta scaricata l’app gli utenti potranno aggiungere una complicazione ai loro quadranti. Ci sono alcune limitazioni, incluso il fatto che l’app attualmente non supporta la riproduzione offline su Apple Watch.

L’app è disponibile su Apple Watch Series 3 e versioni successive con watchOS 6 e richiede un abbonamento a YouTube Premium (15,99€ al mese).

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!