iPhone 12

iPhone 12 ed iPhone 12 Pro ufficialmente disponibili al preordine

Apple apre i preordini per i nuovi iPhone 12 e 12 Pro. Le consegne partiranno il 23 Ottobre

Lo Store Apple è tornato online alle 14:00 rendendo possibile la prenotazione dei nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro.

Inutile dire che anche questa volta c’è stato un tale caos che ha bloccato i server di Apple e reso davvero molto difficili gli acquisti.

Personalmente, alle 14:07 visualizzavo ancora la pagina “Ci siamo quasi, preordina dalle 14:00” mentre mi iniziavano ad arrivare messaggi da parte di amici che erano già riusciti a concludere l’ordine!

Il sito poi ha iniziato a funzionare a singhiozzi, era lentissimo e funzionava male e quando sono riuscito ad effettuare il mio preordine, la data di consegna era già slittata per il 26-28 Ottobre.

Successivamente mi sono accorto che era disponibile anche il pickup in store, presso un Apple Store fisico, e quindi ho piazzato un altro ordine con ritiro all’Apple Campania per il 23 Ottobre.

Alla fine tutto bene quel che finisce bene ma è stato difficile prenotare l’iPhone 12 Pro. Stesso discorso per l’iPhone 12.

Se non siete ancora riusciti, oppure se la consegna vi mostra una data troppo lontana, provate a verificare (adesso che il sito Apple è tornato veloce) se è disponibile il ritiro in Store in una data più vicina. Se la risposta è positiva, potete piazzare un altro ordine ed annullare quello precedente.

Raccontateci la vostra esperienza con questi difficilissimi preordini nei commenti di questo articolo. Diteci anche quale modello colore e storage avete scelto.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!