iPhone 12

iPhone 12 ed iPhone 12 Pro ufficialmente disponibili al preordine

Apple apre i preordini per i nuovi iPhone 12 e 12 Pro. Le consegne partiranno il 23 Ottobre

Lo Store Apple è tornato online alle 14:00 rendendo possibile la prenotazione dei nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro.

Inutile dire che anche questa volta c’è stato un tale caos che ha bloccato i server di Apple e reso davvero molto difficili gli acquisti.

Personalmente, alle 14:07 visualizzavo ancora la pagina “Ci siamo quasi, preordina dalle 14:00” mentre mi iniziavano ad arrivare messaggi da parte di amici che erano già riusciti a concludere l’ordine!

Il sito poi ha iniziato a funzionare a singhiozzi, era lentissimo e funzionava male e quando sono riuscito ad effettuare il mio preordine, la data di consegna era già slittata per il 26-28 Ottobre.

Successivamente mi sono accorto che era disponibile anche il pickup in store, presso un Apple Store fisico, e quindi ho piazzato un altro ordine con ritiro all’Apple Campania per il 23 Ottobre.

Alla fine tutto bene quel che finisce bene ma è stato difficile prenotare l’iPhone 12 Pro. Stesso discorso per l’iPhone 12.

Se non siete ancora riusciti, oppure se la consegna vi mostra una data troppo lontana, provate a verificare (adesso che il sito Apple è tornato veloce) se è disponibile il ritiro in Store in una data più vicina. Se la risposta è positiva, potete piazzare un altro ordine ed annullare quello precedente.

Raccontateci la vostra esperienza con questi difficilissimi preordini nei commenti di questo articolo. Diteci anche quale modello colore e storage avete scelto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button