Apple Watch

I problemi di surriscaldamento di Apple Watch SE provocano danni al display

I modelli di Apple Watch SE spediti in Corea del Sud soffrono di in grave problema di surriscaldamento.

Un certo numero di utenti di Apple Watch SE in Corea del Sud ha segnalato problemi di surriscaldamento con i loro dispositivi indossabili.

Apple ha introdotto l’Apple Watch SE come dispositivo a basso costo insieme all’Apple Watch Series 6. Tuttavia, nel caso di alcuni utenti in Corea del Sud, il dispositivo sta riscontrando alcuni problemi iniziali post-lancio.

In un thread su Reddit, alcuni utenti hanno raccontato che ci sono stati più casi in cui l’Apple Watch SE si è surriscaldato e si è danneggiato o stava per causargli danni al polso.

Non è stato effettuato il teardown di ‌Apple Watch SE‌, quindi non è chiaro quale possa essere la causa del problema, ma come notato su Reddit, se è simile nel design ai modelli precedenti, il problema potrebbe essere dovuto ai connettori del display vicino al Taptic Engine.

Non è chiaro il motivo per cui questo problema sembra essere limitato alla Corea del Sud, ma non abbiamo trovato altri rapporti sul problema, nelle comunità di supporto Apple o sui social media. Potrebbe esserci un problema specifico per gli orologi prodotti in una determinata area e spediti in Corea del Sud, oppure potrebbe essere un problema più diffuso e le segnalazioni non sono ancora arrivate.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!