iOS 14

iOS 14: un nuovo bug reimposta le app di default su iPhone

Su iOS 14 è presente un nuovo bug che ripristina le app di default su iPhone.

Una delle nuove funzionalità di iOS 14 è la possibilità di modificare l’app di mail e/o l’app del browser predefinita con una di terze parti come Chrome, Edge o Outlook.

Un mese fa, a causa di un bug presente in iOS 14, quando riavviavamo il nostro dispositivo venivano ripristinate le app di default sul nostro iPhone o iPad. Successivamente, Apple ha fixato il bug, ma adesso è emerso un problema molto simile che si manifesta quando vengono aggiornate le app di posta elettronica o i browser web.

Molti utenti hanno segnalato che, dopo avere eseguito l’aggiornamento di un’app impostata come predefinita su iPhone, iOS ripristina Mail e/o Safari come app predefinite.

È molto probabile che Apple riuscirà a risolvere il problema in tempo per il rilascio di iOS 14.2, attualmente in versione beta. Avete riscontrato questo bug?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!