iPhone 12

iPhone 12: il primo teardown mostra come Apple ha reso il dispositivo più sottile e leggero

Il primo video teardown dell'iPhone 12 mostra gli interni del nuovo dispositivo.

Oggi, è stato condiviso il primo video del teardown dell’iPhone 12. Sebbene non sia molto approfondito, offre un primo sguardo all’interno del nuovissimo design del dispositivo

L’obiettivo principale di questo teardown è confrontare l’iPhone 12 con l’iPhone 11. Ad esempio, nel video possiamo notare che il display OLED dell’iPhone 12 è significativamente più sottile di quello  dell’iPhone 11. Inoltre, sembra che Apple abbia anche ridotto le dimensioni del Taptic Engine sul nuovo modello.

Il video, offre anche uno sguardo ravvicinato al nuovo sistema di fotocamere di iPhone 12, e conferma la capacità della batteria di 2.815 mAh e altro.

Il confronto con l’iPhone 11 è interessante perché Apple sostiene che l’iPhone 12 è più sottile dell’11%, più piccolo del 15% e più leggero del 16%. Dare un’occhiata all’interno del nuovo smartphone mostra come Apple è stata in grado di ridurre le dimensioni del dispositivo mantenendo lo stesso schermo da 6,1 pollici.

Ovviamente, nei prossimi giorni iFixit pubblicherà un teardown molto più accurato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!