Curiosità

Alcuni case per iPhone 12 sono stati spediti senza fori per gli altoparlanti

Alcuni clienti hanno ricevute della custodie difettose per iPhone 12.

Alcuni clienti che hanno acquistato custodie per iPhone 12 hanno ricevuto delle unità difettose che non hanno fori per gli altoparlanti.

Gli utenti hanno postato su Reddit le foto di questi case difettosi. Un utente ha contatto il supporto Apple e il consulente gli ha riferito che la custodia non doveva avere fori per gli altoparlanti, il che, ovviamente, non è corretto.

Attualmente, ci sono state poche segnalazioni, ma chiunque dovesse ricevere una custodia difettosa può tranquillamente richiedere un unità sostitutiva contattando il supporto Apple o visitando un punto vendita al dettaglio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!