Recensioni

Mujjo: Fantastiche custodie in pelle per tutti gli iPhone 12 | Recensione

Se volete proteggere il vostro nuovo iPhone con stile e tanta qualità, le cover di Mujjo sono un'alternativa valida a quelle Apple

Tra i vari prodotti che le aziende ci sottopongono per delle recensioni, le cover per iPhone vanno sicuramente per la maggiore. Ogni anno la storia si ripete: un nuovo modello di iPhone significa tante nuove cover da provare e con gli iPhone 12 è successo esattamente questo.

Ne abbiamo ricevute tantissime ma ben poche hanno superato tutti i nostri test qualitativi ed estetici. Tra noi ed i nostri utenti c’è una sorta di “patto non scritto” per il quale ci impegniamo a pubblicare soltanto i prodotti che reputiamo validi. In cambio otteniamo la fiducia dei lettori e questo è sicuramente il valore più importante per chi cura un blog come questo, a discapito dei “millemila” influencer che nascono ogni giorno e che propinano qualsiasi gadget scadente in cambio di denaro.

Tutta questa premessa non vale soltanto per la recensione di oggi ma per tutte quelle che trovate su iSpazio. Mujjo è un’azienda di cui vi parliamo ogni anno perchè riesce a realizzare sempre prodotti con una qualità disarmante, a partire dalla bellissima confezione.

Le cover di Mujjo sono in vera pelle di ottima qualità ed avendo acquistato un iPhone 12 Pro nella colorazione Blu Pacifico, quest’anno non potevo fare a meno di provare il nuovo colore “Monaco Blue” che calza a pennello sul nuovo dispositivo.

Come saprete, i nuovi iPhone hanno i bordi più squadrati rispetto ai modelli precedenti ed anche la cover riflette questa caratteristica. I tasti laterali si riescono a premere perfettamente, senza dover applicare troppa forza tale da peggiorare l’esperienza d’uso. La custodia copre tutti gli angoli e 3 lati, escludendo quello inferiore.

E’ una cover sottile, liscia e pulita. Mostra soltanto un piccolo logo Mujjo inciso nella pelle nella parte inferiore della custodia che si intravede leggermente. L’interno è completamente rivestito in microfibra ed anche qui troviamo un’incisione Mujjo.

Ho ricevuto questa cover addirittura qualche giorno prima del lancio degli iPhone 12 e 12 Pro ed è ancora oggi l’unica cover che utilizzo sul mio dispositivo. Spesso mi capita di cambiarla per provarne un’altra e decidere se consigliarla anche a voi ma subito dopo applico nuovamente quella Mujjo.

Man mano che invecchia la pelle diventa ancora più bella e “vissuta”. Unico limite (per chi utilizza la ricarica wireless) è che la cover non dispone degli anelli MagSafe. Questo però non significa che utilizzando questa custodia non potrete ricaricare il telefono con una basetta wireless: significa soltanto che la velocità di ricarica sarà di 7,5W.

Il costo è di 44,90€ e può essere acquistata direttamente dal sito ufficiale, anche nelle colorazioni Black, Tan (Marrone) e Slate Green.

Mujjo Cover per iPhone 12

Materiali - 9.9
Qualità/Prezzo - 9
Usabilità - 9
Protezione - 8.5
Design - 9
Packaging - 10

9.2

Totale

Se volete proteggere il vostro nuovo iPhone con stile e tanta qualità, le cover di Mujjo sono un'alternativa valida a quelle Apple

User Rating: 5 ( 1 votes)
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button