Apple TV

YouTube interrompe il supporto per la Apple TV di terza generazione

A Partire da Marzo, l'app YouTube non supporterà più i modelli di Apple TV di terza generazione.

YouTube sta pianificando di interrompere il supporto per la sua app sui modelli di Apple TV di terza generazione. Ciò significa che gli utenti dovranno avviare la riproduzione video su un altro dispositivo come un iPhone o iPad per visualizzare i contenuti su Apple TV.

La modifica non influisce sui set-top box Apple attualmente in vendita. Apple TV HD (quarta generazione) e Apple TV 4K (quinta generazione), i due modelli che eseguono tvOS e hanno un App Store integrato, continueranno a supportare le app YouTube.

YouTube sta inviando un messaggio a tutti i possessori di set-top box che non supportano tvOS, per informarli dell’imminente modifica:

A partire dai primi di marzo, l’app YouTube non sarà più disponibile su Apple TV (terza generazione). Puoi comunque guardare YouTube su Apple TV 4K, Apple TV HD, iPhone o iPad. Con AirPlay, puoi anche riprodurre in streaming YouTube dal tuo dispositivo iOS su qualsiasi Apple TV (3a generazione o successiva).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!