iPhone 12RecensioniVideo iSpazio

iPhone 12 : il nostro UNBOXING con prime impressioni a caldo. Il Blu ci ha stregati! [VIDEO]

Abbiamo acquistato il nuovo iPhone 12 e ve lo mostriamo nel nostro UNBOXING con prime impressioni e conforti a caldo

Oggi è finalmente il DayOne di iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Nei giorni scorsi sono riuscito a preordinare un iPhone 12 Blu da 64GB per mostrarvelo attraverso i nostri video e articoli. Questa mattina ho ritirato il mio ordine in un Apple Store blindato di una Torino deserta. A causa delle restrizioni necessarie per la prevenzione dei contagi da corona virus, il dayone non è stata proprio la festa di un tempo. Apple ha rispettato e fatto rispettare egregiamente l’ordine e le norme di sicurezza, grazie ad una organizzazione impeccabile, senza rinunciare al buon umore e alla gentilezza dei commessi.

In questo video vi mostro brevemente quello che è il contesto di cui vi ho appena parlato, per poi spostarmi rapidamente sullo spacchettamento del mio nuovo iPhone 12 Blu e sulle mie conseguenti impressioni. Devo dire che oltre al design vincente, questa colorazione inedita ha stupito un po’ tutti, me compreso. Il dispositivo è veramente bello, leggero e maneggevole. Per ora mi limito a giudicarne il design, più in la mi sbilancerò anche sull’utilizzo e tutto il resto.

Spero che il video vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Nei prossimi giorni porterò sul canale ulteriori video in cui analizzerò più a fondo il dispositivo. Cosa ne pensate del nuovo iPhone 12? avete acquistato un nuovo iPhone? quale?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!