iPhone 12

Questo video mostra tutti i colori di tutti gli iPhone 12 e 12 Pro così come appaiono dal vivo!

E' un video essenziale da guardare, dedicato a tutte quelle persone che sono indecise sulla colorazione da scegliere. Qui potrete vedere il colore "reale" per come appare dal vivo, non come quello nelle immagini sul sito Apple che è abbastanza diverso dalla realtà.

Tra le domande più frequenti che mi avete rivolto su Instagram, si è parlato molto dei colori.

Molti utenti sono ancora indecisi sul colore da scegliere per il nuovo iPhone 12 ed il motivo è molto semplice: quelli che vediamo nei rendering sul sito Apple, in realtà sono molto diversi da come appaiono da vicino. Tendenzialmente i colori dei Pro sono tutti più chiari di quelli mostrati nelle immagini ufficiali mentre i colori degli iPhone 12 sono tutti più intensi.. insomma nessuna foto ci fornisce un’idea chiara di come sono questi dispositivi “da vicino”.

Come saprete oggi ho ritirato il mio iPhone 12 Pro direttamente all’Apple Store ed ho potuto guardare dal vivo ogni modello ed ogni colorazione. La luce può cambiare completamente la percezione dei colori e le foto che circolano da giorni non fanno altro che contribuire ulteriormente alla confusione generale.

Per fortuna, girando su YouTube, mi sono appena imbattuto in questo interessante video, dove vengono mostrati tutti gli iPhone 12 e 12 Pro in tutte le colorazioni disponibili e devo dire che questo ragazzo è l’unico ad avere delle luci impostate in maniera “perfetta” perchè è l’unico video in cui i colori corrispondono esattamente a quelli che ho visto questa mattina dal vivo.

Se siete ancora indecisi quindi, vi invito a guardarlo subito:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!