Aggiornamenti

Wallpapers Central si aggiorna: Nuove anteprime per gli sfondi, Collection Halloween ed altro ancora!

Abbiamo un nuovo aggiornamento per l'applicazione Wallpapers Central con novità e fix. Aggiornatela subito!

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per Wallpapers Central, il nostro servizio completamente dedicato alla personalizzazione, dagli Sfondi e LIVE Wallpaper per iPhone, fino ad arrivare ai quadranti per Apple Watch.

Nell’ultima versione abbiamo aggiunto una bella funzione che vi permette di avere una preview più accurata di ciascuno sfondo. In particolare, i nostri sfondi speciali, come quelli della serie DUAL, adesso non mostreranno più la preview in Lockscreen ma quella in Home Screen.

Stiamo realizzando materiale molto originale adatto alla Schermata Home o l’utilizzo con i widget di iOS 14 e vogliamo che l’anteprima renda giustizia a questi sfondi, offrendovi anche degli spunti di personalizzazione interessanti.  Pertanto, siamo passati da questo.. a questo:

Da questo.. a questo:

Abbiamo aggiunto 8 tipologie di Home Screen, oltre alle due che vi abbiamo mostrato qui sopra. Ogni sfondo verrà quindi mostrato al meglio di sè nell’anteprima. Altre verranno aggiunte nei nuovi aggiornamenti.

Inoltre, abbiamo aggiornato i Widget, adesso cliccando sullo sfondo che viene mostrato nel Widget di Wallpapers Central, aprirete l’app già direttamente nello sfondo del giorno, velocizzando così il download.

Abbiamo creato la Collection “Halloween” nell’apposito tab, dove trovate tutti gli sfondi adatti all’imminente festività.

Infine abbiamo fixato l’icona alternativa “Soft Gradient” che nella versione precedente non risultava selezionabile. Abbiamo ben 13 icone alternative tra cui potete scegliere per cambiare l’aspetto di quella originale e fare in modo che si adatti meglio al tema che avete scelto di usare sulla Home Screen.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!