Notizie

Nuovo “personal computer” Apple apparso nel database dei prodotti Bluetooth

Un nuovo "personal computer" Apple è apparso nel database dei prodotti Bluetooth, rivelando un nuovo iPad o Mac inedito.

Nel database dei prodotti Bluetooth è apparso un prodotto Apple con un nome in codice “B2002” e un numero di modello “TBD”.

Il prodotto è archiviato nella categoria “personal computer”, che Apple utilizza per archiviare nuovi modelli di Mac e iPad. È difficile individuare il prodotto specifico, ma potrebbe riguardare l’iPad Air di quarta generazione rilasciato alcune settimane fa o il nuovo modello di Mac Apple Silicon.

Manca ormai poco alla presentazione del primo Mac con processore ARM. Diversi rumors suggeriscono che Apple ha in programma di rilasciare il primo Mac Apple Silicon durante l’evento del 17 Novembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!