Gli analisti di Morgan Stanley hanno affermato che i rapporti sulla qualità dell’aria in alcune città cinesi suggeriscono un aumento dell’attività industriale legata alla domanda di iPhone 12.
Gli analisti hanno utilizzato i dati sulla qualità dell’aria, pubblicati da una piattaforma senza scopo di lucro che raccoglie e pubblica dati sulla qualità dell’aria in Cina, di città come Zhengzhou. Grazie a questi dati, hanno monitorato i livelli di biossido di azoto (controllo di temperatura, umidità, vento, ecc.), che, secondo l’Agenzia spaziale europea, è il primo indicatore di livello di attività industriale.
Al 26 Ottobre, i dati sulla qualità dell’aria di Zhengzhou, nota anche come ” iPhone City”, mostrano che i livelli di produzione industriale sono aumentati e gli analisti credono che questo sia collegato alla produzione dei nuovi modelli di iPhone 12.
I dati suggeriscono che l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro stanno andando meglio del previsto poiché Apple sembra aumentare gli ordini. Oggi, DigiTimes ha rivelato che, a causa dell’elevata domanda di iPhone 12 Pro, Apple ha aumentato gli ordini dei chip VCSEL per lo Scanner LiDAR presente sul modello.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti