iPhone 12 Pro

La richiesta di iPhone 12 Pro ha superato le aspettative di Apple

A causa della forte domanda di iPhone 12 Pro, Apple ha aumentato gli ordini per dei chip utilizzati per lo Scanner LiDAR.

Secondo diverse fonti, Apple si aspettava che la domanda di iPhone 12 Pro sarebbe stata nettamente inferiore a quella per il modello standard, ma si è dovuta ricredere.

Digitimes afferma che Apple è pronta ad aumentare gli ordini dei chip VCSEL per lo Scanner LiDAR presente sul modello Pro.

Dato il numero relativamente piccolo di differenze tra iPhone 12 e 12 Pro dal punto di vista delle specifiche, sembrerebbe che le caratteristiche della fotocamera stiano guidando la domanda.

Oltre alla fotocamera grandangolare e ultra grandangolare, il Pro offre un teleobiettivo, uno Scanner LiDAR, per una migliore messa a fuoco automatica, migliori prestazioni in modalità Ritratto e ritratti in modalità notturna, ed Apple ProRAW.

Altre differenze includono bordi in acciaio inossidabile e spazio di archiviazione fino a 512GB.

Quale modello di iPhone 12 avete acquistato?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!