Notizie

Il caricatore MagSafe Duo Charger ottiene la certificazione della NRRA, il lancio è vicino

La nuova certificazione indica che il prodotto è pronto per essere rilasciato.

Il caricatore MagSafe Duo Charger di Apple ha superato il test di conformità della National Radio Research Agency (NRRA) della Corea, una possibile indicazione che il pad di ricarica wireless è pronto per essere rilasciato.

Apple ha annunciato il MagSafe Duo durante l’vento “Hi, Speed” di Ottobre, ma il caricatore non è ancora disponibile. L’accessorio è in grado di ricaricare contemporaneamente un iPhone ed un Apple Watch, in maniera molto simile all’ormai defunto AirPower.

Apple non ha fornito disponibilità o dettagli sui prezzi specifici per il nuovo pad di ricarica, ma la certificazione ottenuta nella giornata odierna indica che il prodotto è pronto per il lancio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!