Notizie

Carenze di componenti, Apple utilizzerà parti di iPad nell’iPhone 12 Pro

Oltre ad utilizzare componenti dell'iPad su iPhone 12 Pro, la società ha ordinato ai suoi fornitori più di 20 milioni di modelli di iPhone 11 , iPhone SE e iPhone XR.

Secondo quanto riportato da Nikkei Asian Report, Apple utilizzerà componenti dell’iPad per la produzione di iPhone 12 Pro. Con questa mossa, la società vuole cerca di compensare le carenze di componenti.

La domanda di iPhone 12 Pro è stata superiore alle aspettative e il problema sarebbe stato aggravato da vincoli di fornitura per parti specifiche come chip di alimentazione e componenti LiDAR.

A causa di questi motivi, Nikkei riferisce che Apple ha deciso di utilizzare i componenti destinati ai modelli di ‌iPad‌ su iPhone 12 Pro,‌ nel tentativo di dare la priorità ai dispositivi più venduti dell’azienda. Ciò ha apparentemente influenzato circa due milioni di unità ‌iPad‌, con la società che ha dovuto modificare i suoi piani di produzione.

Per “riempire lo spazio vuoto sugli scaffali”, sembra che Apple abbia chiesto ai fornitori di preparare più di 20 milioni di modelli di iPhone 11 , iPhone SE e iPhone XR per la stagione degli acquisti natalizi e l’inizio del prossimo anno.

L’ordine equivale a più di un quarto di quelli effettuati da Apple per la serie ‌iPhone 12, che si stima si aggirino tra i 75 e gli 80 milioni di unità. Nikkei afferma che gli ordini per ‌iPhone 11‌ e ‌iPhone SE‌ sono di circa dieci milioni di unità per modello e stanno andando molto meglio del previsto con i consumatori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!