Apple TV+

Apple TV+, la società rimborsa gli abbonati fino a Gennaio

Coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile verranno rimborsati tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a Gennaio. Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.

Gli abbonati a Apple TV+ che hanno pagato un piano annuale o mensile hanno iniziato a ricevere una e-mail da parte di Apple che informa loro che riceveranno un rimborso di 4,99 € per ogni mese di abbonamento fino a Gennaio 2021.

Il mese scorso, gli abbonati ‌ad Apple TV‌+ che hanno riscattato un anno di abbonamento gratuito al servizio hanno ricevuto una e-mail da Apple che informava loro che la prova di un anno sarebbe stata estesa fino a febbraio 2021.

L’importo verrà accreditato sull’ID Apple di un abbonato e può essere utilizzato per giochi, film e altri servizi Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!