macOS

macOS Big Sur blocca alcuni vecchi modelli di MacBook Pro

Se siete in possesso di un MacBook Pro 2013 o 2014, non installate macOS Big Sur.

Un gran numero di possessori di MacBook Pro da 13 pollici 2013 e 2014 segnalano che l’aggiornamento di macOS Big Sur sta causando alcuni problemi alle loro macchine.

Secondo quanto riferito, durante l’installazione di macOS Big Sur gli utenti rimangono bloccati su una schermata nera. Neanche le comuni combinazioni di tasti, tra cui NVRAM, SMC, modalità provvisoria e ripristino di Internet, sembrano funzionare e non è possibile andare avanti o avviare il dispositivo.

Sembra che il problema colpisca i proprietari di MacBook Pro da 13 pollici 2013 e 2014, i modelli più vecchi supportati da ‌macOS Big Sur‌.

Un utente di Reddit ha riferito che il supporto Apple gli ha consigliato di portare il proprio MacBook Pro in assistenza. Fino a quando non sarà chiaro quale potrebbe essere la causa del problema e Apple rilascerà una correzione, consigliamo agli utenti delle suddette macchine di non installare macOS Big Sur.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!