Notizie

Shot on iPhone 12: Apple condivide il nuovo video “Everyday Experiments”

Il video ha lo scopo di mostrare esperimenti cosa possiamo fare a casa durante la pandemia di coronavirus, utilizzando un iPhone 12 e alcuni oggetti.

Apple ha condiviso un nuovo video chiamato “Everyday Experiments“, progettato per mostrare le capacità fotografiche dell’iPhone 12.

Il video mostra come realizzare splendide immagini utilizzando alcuni comuni oggetti che troviamo in casa. Nello specifico, il tutorial insegna ai clienti come utilizzare i palloncini d’acqua e lo slo-mo per realizzare animazioni al rallentatore e come creare forme liquide psichedeliche usando olio, acqua e colorante alimentare.

“Prova tu stesso questi semplici esperimenti o usali come ispirazione per creare immagini incredibili con gli oggetti che hai in casa”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!