Notizie

Beats presenta le nuove Powerbeats fluorescenti [Video]

A sorpresa, Beats lancia le nuove Powerbeats fluorescenti in collaborazione con AMBUSH.

Il marchio Beats by Dre di Apple ha annunciato una nuova collaborazione con l’agenzia di design AMBUSH con sede a Tokyo per il lancio degli auricolari Powerbeats che si illuminano al buio.

Le Powerbeats in edizione speciale, ideati dal co-fondatore e direttore creativo di AMBUSH Yoon Ahn, sono di colore verde chiaro con un prominente logo Beats rosso e un marchio “AMBUSH” più piccolo. Al buio, gli auricolari e il cavo si illuminano di verde.

A parte le funzionalità glow-in-the-dark, i nuovi Powerbeat AMBUSH sono identici al modello standard, con 15 ore di durata della batteria, resistenza all’acqua e al sudore IPX4, chip Apple H1 e ricarica veloce che offre un’ora di riproduzione con soli cinque minuti di ricarica e altro ancora.

Come con altri modelli Powerbeats, è incluso un cavo corto da USB-A a Lightning, ma il modello AMBUSH include anche un’esclusiva custodia ripstop con marchio Beats e AMBUSH per riporre e trasportare gli auricolari.

Insieme alle nuove Powerbeats, la società ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con l’artista afro-fusion Burna Boy e la sua canzone “Way Too Big”:

I Powerbeat AMBUSH saranno disponibili a partire da domani su apple.com al prezzo di 199,95€, 50€ in più rispetto al modello standard.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!