Aggiornamenti

Google Maps, arrivano tre nuove funzioni relative al COVID-19

Google ha annunciato ha aggiornato Google Maps introducendo una serie di nuove funzionalità relative alla pandemia di COVID-19.

Immagine di Google Maps
Google Maps
Gratis

Su Google Maps arrivano tre nuove funzionalità per aiutare gli utenti a rimanere al sicuro in mezzo alla pandemia di coronavirus, inclusa un’espansione delle informazioni sullo stato di “affollamento” del transito in tempo reale.

I dati sull’affollamento mostrano lo stato in tempo reale delle linee di trasporto pubblico quando gli utenti cercano indicazioni stradali. Le informazioni sono in crowdsourcing e si basano sul feedback in-app degli utenti. Prima di oggi, Google Maps mostrava solo i dati per le stazioni, ma ora sono stati estesi a autobus, treni e metropolitane.

A settembre, Google Maps ha implementato un overlay COVID-19 in grado di mostrare l’andamento dei casi in determinate aree in una media di sette giorni. Da oggi, l’overlay mostra anche il numero assoluto di casi confermati e decessi, con collegamenti alle risorse locali.

Infine, Google ora mostra lo stato in tempo reale della consegna del cibo da asporto negli Stati Uniti, Canada, Germania, Australia, Brasile e India quando gli utenti prenotano o ordinano da Google Maps.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!