iOS 14

Apple rilascia una nuova versione di iOS 14.2 per iPhone 12

Oggi, Apple ha rilasciato una nuova versione di iOS 14.2 destinata ai modelli di iPhone 12 che attualmente eseguono iOS 14.1.

Apple ha rilasciato una versione rivista di iOS 14.2 per iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Il software aggiornato ha un numero di build di 18B111, mentre la versione originale ha un numero di build di 18B92.

Non è chiaro il motivo per cui Apple abbia rilasciato una nuova versione di iOS 14.2, ma questa potrebbe includere correzioni di bug minori, forse relativi a problemi di installazione. L’aggiornamento è disponibile solo per i dispositivi che attualmente eseguono iOS 14.1. I modelli già aggiornati a iOS 14.2 non saranno in grado di scaricare la nuova build.

iOS 14.2 beta 2

iOS 14.2 ha introdotto una varietà di modifiche e nuove funzionalità, tra cui oltre 100 nuove emoji, nuovi sfondi e molto altro.

Per aggiornare il proprio dispositivo basta andare su Impostazioni> Generali> Aggiornamento Software.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!