Mac Mini

Apple rilascerà un Mac mini M1 con porta Ethernet da 10 Gigabit? [Rumor]

L'elenco delle componenti interne del Mac mini M1 rivela che ci sono delle schede logiche che supportano le porte Ethernet a 10 Gigabit.

Nonostante il nuovo Mac mini con il chip M1 è disponibile solo con una porta Ethernet da 1 Gigabit, è stato scoperto che Apple ha incluso nell’elenco delle componenti interne per i fornitori di servizi autorizzati diverse schede logiche con supporto per le porte Ethernet da 10 Gigabit.

Per ogni scheda logica del Mac mini con porta Ethernet da 1 Gigabit, è presente una scheda logica corrispondente con una porta Ethernet 10 Gigabit:

Sebbene le schede siano disponibili su ordinazione in quantità limitate, non è chiaro il motivo di questa mossa. Ci sono diverse possibilità, incluso il fatto che Apple abbia elencato le parti per errore o prima di decidere di non offrire un’opzione con porta Ethernet da 10 Gigabit.

Le schede logiche potrebbero anche essere designate per circostanze speciali, come l’uso aziendale o, in alternativa, Apple potrebbe anche decidere di rilasciare un Mac mini M1 con porta Ethernet da 10 Gigabit in un secondo momento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!