Apple TV

L’app Apple TV è ora disponibile su diversi Smart TV Sony

L'app è ora disponibile su alcuni modelli di Smart TV Sony 2018 e versioni successive.

Un mese fa, vi abbiamo riferito che l’app Apple TV sarebbe arrivata su vari modelli di Smart TV Sony del 2018 e più recenti.

Oggi, è stato rilasciato il firmware v6.4960 che introduce l’app sui televisori più recenti della multinazionale giapponese.

Apple TV riunisce tutti i modi per guardare programmi e film in un unico posto. L’app include Apple TV+, il nuovo servizio di abbonamento video di Apple che offre spettacoli, film e documentari originali dei narratori più creativi del mondo, tra cui “The Morning Show”, “See”, “Defending Jacob”, ” Ted Lasso “, “Greyhound” “The Banker”, “Boys State” e “Beastie Boys Story”.

Apple TV

Inoltre, i clienti possono iscriversi ai canali Apple TV, come SHOWTIME, CBS All Access e Starz, e guardare senza pubblicità e on demand, direttamente sull’app. Tramite Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali utilizzando il proprio ID Apple.

L’app Apple TV è disponibile anche su alcuni televisori Samsung, LG e Vizio, ed è accessibile tramite dispositivi Roku e Amazon Fire TV selezionati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!