iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro Max perde contro OnePlus 8T nel test della fotocamera di MKBHD

Le foto sono state scattate con 16 diversi smartphone, tra cui Samsung Galaxy Note 20 Ultra, Pixel 5, Huawei Mate 40 e iPhone SE e iPhone 12 Pro Max di Apple.

Ogni anno, il popolare YouTuber Marques Brownlee – meglio conosciuto come MKBHD – condivide il proprio test cieco della fotocamera per smartphone basato sulla scelta dei suoi follower sul web. Oggi, MKBHD ha pubblicato i risultati del suo test e sorprendentemente, iPhone 12 Pro Max ha perso contro OnePlus 8T al primo round.

Il test non è scientifico e consiste solo nel far votare la gente quale foto pensano sia la migliore, senza nessun altro riferimento. Marques ha condiviso le foto sui suoi social alcuni giorni fa in modo che i suoi follower potessero votare per le foto che preferivano.

Le foto sono state scattate con 16 diversi smartphone, tra cui Samsung Galaxy Note 20 Ultra, Pixel 5, Huawei Mate 40 e iPhone SE e iPhone 12 Pro Max di Apple. Con nostra sorpresa, entrambi gli iPhone hanno perso contro i loro rivali nel test della telecamera cieca.

La fotocamera dell’iPhone SE è stata confrontata con la fotocamera Moto Edge +, ma i follower dello YouTuber hanno votato la foto del Moto Edge + come la migliore. Successivamente, la foto scattata con l’iPhone 12 Pro Max è stata affiancata a quella scattata dal OnePlus 8T e, sorprendentemente, anche quest’ultimo ha vinto contro l’iPhone.

Le due foto arrivare in finale sono state scattate con Zenfone 7 Pro e Xiaomi Mi 10 Ultra, e il vincitore è stato Zenfone 7 Pro.

Marques spiega che le foto non sono state modificate poiché lo scopo del test è scoprire quale telefono può scattare la foto migliore utilizzando solo i controlli automatici. Sebbene le foto scattate con iPhone SE e Moto Edge + sono molto simili, la foto scattata con la fotocamera dell’iPhone 12 Pro Max era sovraesposta, mentre OnePlus 8T ha fatto un lavoro migliore con il suo HDR.

Inoltre, lo YouTuber afferma che cose come l’esposizione, il bilanciamento del bianco e la saturazione di solito determinano il modo in cui le persone vedono una foto e quindi scelgono quale sembra migliore. Sebbene le foto di entrambi gli iPhone abbiano catturato molti dettagli, la temperatura del colore è diventata più blu a causa del cielo dietro la finestra, che ha influenzato l’intera foto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!