Concept

iOS 15 porterà la Split View su iPhone? Secondo un designer si! [Video]

Un designer immagina come potrebbe apparire la funzione Split View su iPhone.

Nonostante iOS 14 sia disponibile soltanto da poco più di due mesi, un designer ha pubblicato un concept davvero interessante di iOS 15.

Il concept si basa sulla funzione Split View. Il designer rivela che si è ispirato dalla funzione che troviamo sugli smartphone Samsung, insieme al suo utile dock laterale in cui gli utenti possono trascinare e rilasciare le app in questa modalità.

L’integrazione di Split View è stata progettata per essere “il più semplice possibile, accessibile con un semplice scorrimento verso il basso in modalità multitasking o trascinando una notifica”. Il designer osserva che la funzione “sarebbe fantastica soprattutto sui modelli di iPhone Max”.

Inoltre, the hacker 34 spera che anche nell’arrivo di un display Always On con mini widget su iPhone, simile a quello che troviamo su Apple Watch.

Date un’occhiata al video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!