Apple

Apple aggiorna il proprio sito web dedicato all’Accessibilità

La società aggiorna con nuove grafiche e contenuti il sito web dedicato all'Accessibilità.

In occasione della Giornata mondiale delle persone con disabilità, Apple ha aggiornato il proprio sito web dedicato all’accessibilità con nuovi contenuti e grafiche. La riprogettazione si concentra sul fornire ai clienti con disabilità gli strumenti e le risorse per personalizzare i prodotti Apple in base alle loro esigenze.

Come individuato da iMore, il sito riprogettato è composto da quattro ampie sezioni che mostrano molte delle funzionalità di accessibilità della gamma di prodotti Apple:

  • Vista
  • Movimento
  • Udito
  • Apprendimento

Inoltre, Apple ha rilasciato una nuova raccolta di video che insegnano a tutti come utilizzare alcune delle più recenti funzionalità di accessibilità disponibili per gli utenti. Oltre ai 20 video già presenti nella playlist dedicata sul canale YouTube del supporto Apple, i nuovi video si concentreranno su come utilizzare Lente d’ingrandimento, Tocco posteriore e Voice Control.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!