Notizie

WhatsApp, chiamate vocali e video in arrivo sull’app desktop?

La popolare piattaforma di messaggistica istantanea ha iniziato a testare un nuova funzione per la sua app desktop.

WhatsApp sta testando la funzione per effettuare chiamate vocali e video tramite la sua app desktop. Questa funzionalità non è attualmente disponibile tramite WhatsApp Web o tramite l’app desktop, ma potrebbe essere presto disponibile per tutti gli utenti.

Alex Hern di The Guardian ha condiviso un’immagine su Twitter che mostra sia il pulsante della videochiamata sia quello per la chiamata vocale all’interno di una chat sull’app desktop. Con questa funzionalità, la società cerca di offrire agli utenti la possibilità di effettuare chiamate tramite più dispositivi e non limitarsi solo agli smartphone.

Secondo quanto riferito, quando si riceve una chiamata e si utilizza WhatsApp Web o sull’app desktop, viene visualizzata una finestra popup con le opzioni per accettare e rifiutare la chiamata.

La funzione è attualmente in fase di test e non sappiamo se o quando sarà disponibile per tutti gli utenti.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!