iPhone 11

Apple lancia un programma di riparazione per iPhone 11 con problemi al touch screen

Apple ha stabilito che una piccola percentuale di display di iPhone 11 potrebbe smettere di rispondere al tocco a causa di un problema con il modulo del display.

Apple ha lanciato un nuovo programma di riparazione per iPhone 11. Secondo l’azienda, alcuni utenti di iPhone 11potrebbero riscontrare problemi al touchscreen del dispositivo.

Come riportato da Apple, una piccola percentuale di modelli prodotti tra novembre 2019 e maggio 2020 è interessata da questo problema. L’azienda afferma che il problema è correlato a un guasto nel modulo del display, che deve essere sostituito per far funzionare il dispositivo correttamente.

I proprietari di iPhone 11 che presentano problemi al touchscreen possono inserire il numero di serie della propria unità sul sito Web di supporto di Apple. Se idoneo, la società o un fornitore di servizi autorizzato Apple sostituirà o riparerà il dispositivo gratuitamente.

Il programma di riparazione copre i modelli di iPhone 11 interessati per due anni dopo il primo acquisto dell’unità. Apple può rifiutare il supporto tecnico gratuito per i dispositivi che presentano danni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!