iSpazioiSpazio
    Naviga nel sito
    • Offerte
    • Sfondi
    • Comandi Rapidi
    • Recensioni
    • Personalizza iPhone
    • Dispositivi Apple
    • Guide
    • Sconti Amazon
    Facebook Twitter Instagram YouTube TikTok
    iSpazioiSpazio
    • Forum
    • iSpazio
    • Scontiamolo
    • Wallpapers Central
    Scarica l'App
    • Offerte
    • Guide
      • Personalizzazione
      • Video Guide TikTok
    • Recensioni
    • Downloads
      • Sfondi
      • Comandi Rapidi
      • Sfondi Personalizzati
      • iOS
      • iTunes
      • Personalizzazioni
    • Dispositivi Apple
      1. iPhone
      2. iPad
      3. Mac
      4. Apple Watch
      5. iOS 16
      6. View All

      Vendite iPhone 14 Plus sotto le aspettative, Apple corre ai ripari

      3 Febbraio 2023

      Il Wi-Fi 6E sarà un’esclusiva dei modelli di iPhone 15 Pro

      29 Gennaio 2023

      Le vendite di iPhone calano del 14,9% nel Q4 ma gli altri marchi sono andati ancora peggio!

      26 Gennaio 2023

      iPhone 15 sarà il primo iPhone con supporto per il Wi-Fi 6E | Rumor

      26 Gennaio 2023

      Il primo modello di iPad pieghevole arriverà nel 2024 | Rumor

      30 Gennaio 2023

      Nuovo iPad mini in arrivo all’inizio del 2024 | Rumor

      30 Gennaio 2023

      iPad Pro non ha bisogno di un nuovo design, ma di un software migliore!

      24 Gennaio 2023

      iPad Pro con nuovo design in arrivo nel 2024 | Rumor

      23 Gennaio 2023

      Nessun iPad pieghevole, Apple sta sviluppando un MacBook pieghevole da 20,5 pollici

      1 Febbraio 2023

      Avrebbe ancora senso un Mac Pro con Apple Silicon se perdesse il suo design modulare?

      26 Gennaio 2023

      MacBook Pro M2 Pro e M2 Max offrono velocità di scrittura SSD più elevate

      25 Gennaio 2023

      Svelate le prestazioni grafiche dei chip M2 Pro e M2 Max

      21 Gennaio 2023

      Apple Watch Ultra con display fino al 10% più grande in arrivo nel 2024 | Rumor

      2 Febbraio 2023

      In arrivo tre nuove Apple Watch Activity Challenges, ecco quando

      18 Gennaio 2023

      Apple Watch Ultra con display micro LED in arrivo nel 2024 | Rumor

      3 Gennaio 2023

      La prossima Apple Watch Activity Challenge inizierà il primo gennaio 2023

      14 Dicembre 2022

      Google Sparrow: arriva l’intelligenza artificiale che sfiderà ChatGPT.. ma dove andremo a finire?

      4 Febbraio 2023

      Come creare infinite Suonerie Gratis per il vostro iPhone partendo da canzoni famose [Video]

      4 Febbraio 2023

      Ecco i migliori prodotti in Offerta su Amazon selezionati da Scontiamolo per il 3 Febbraio 2023

      3 Febbraio 2023

      UPDF: Un software davvero completo per la gestione dei file PDF su iOS, Mac, Windows e Android

      3 Febbraio 2023

      Google Sparrow: arriva l’intelligenza artificiale che sfiderà ChatGPT.. ma dove andremo a finire?

      4 Febbraio 2023

      Come creare infinite Suonerie Gratis per il vostro iPhone partendo da canzoni famose [Video]

      4 Febbraio 2023

      Ecco i migliori prodotti in Offerta su Amazon selezionati da Scontiamolo per il 3 Febbraio 2023

      3 Febbraio 2023

      UPDF: Un software davvero completo per la gestione dei file PDF su iOS, Mac, Windows e Android

      3 Febbraio 2023
    • Sconti Amazon
    Contatti
    Pubblicità su
    iSpazioiSpazio
    AirPods

    UFFICIALE: Apple presenta i nuovi AirPods Max: è questa la sorpresa di oggi

    Francesco SantagatiBy Francesco Santagati8 Dicembre 2020Commenta6 Mins Read
    Condividi Facebook Twitter Email Telegram WhatsApp Pinterest
    Share
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram Email

    Apple ha annunciato oggi gli AirPods Max, cuffie wireless innovative che racchiudono la magia degli AirPods in un design over-ear con audio ad alta fedeltà.

    Advertising
    Advertising

    Gli AirPods Max combinano un design acustico su misura, chip H1 e software evoluto per alimentare l’audio computazionale che offre un’esperienza di ascolto rivoluzionaria con equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale.

    Gli AirPods Max sono disponibili in cinque splendidi colori: grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa; possono essere ordinati da oggi e saranno disponibili a partire da martedì 15 dicembre.

    “Gli AirPods sono le cuffie più popolari al mondo, apprezzate dagli utenti per la configurazione intuitiva, l’incredibile qualità audio e il design inconfondibile. Con gli AirPods Max, portiamo la magica esperienza offerta dagli AirPods in un fantastico design over-ear con audio ad alta fedeltà,” ha dichiarato Greg Joswiak, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Il design acustico su misura, combinato con i potenti chip H1 e il software avanzato consentono agli AirPods Max di utilizzare l’audio computazionale per offrire in modalità wireless la migliore esperienza di ascolto personale.”

    Design acustico su misura

    Dalla parte superiore ai cuscinetti auricolari, ogni componente degli AirPods Max è realizzato con meticolosa attenzione per offrire prestazioni acustiche eccezionali a ogni singolo utente. La parte superiore rivestita da una maglia traspirante che si sviluppa lungo l’intero archetto è studiata per distribuire il peso e ridurre la pressione sulla testa. La cornice dell’archetto in acciaio inossidabile assicura robustezza, flessibilità e comfort indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni del capo. I bracci telescopici dell’archetto possono essere allungati e restano in posizione per adattarsi perfettamente a ogni utente.

    I cuscinetti auricolari sono fissati all’archetto tramite un meccanismo rivoluzionario che bilancia e distribuisce la pressione delle cuffie e consente di inclinare e ruotare in modo indipendente i singoli cuscinetti, per adattarsi alla conformazione unica di ogni utente. I cuscinetti auricolari utilizzano un materiale memory foam progettato a livello acustico per creare una tenuta efficace, fondamentale per garantire un’esperienza di ascolto immersiva.

    La Digital Crown, ispirata a quella dell’Apple Watch, offre un controllo preciso del volume e la possibilità di riprodurre e mettere in pausa l’audio, passare alla traccia successiva, rispondere o terminare telefonate e attivare Siri.

    Esperienza di ascolto rivoluzionaria

    Gli AirPods Max hanno un driver dinamico da 40 mm progettato da Apple che offre bassi ricchi e profondi, frequenze medie accurate e alte frequenze nitide e cristalline, per consentire agli utenti di ascoltare ogni singola nota. Grazie a un esclusivo motore con doppio magnete ad anello in neodimio, gli AirPods Max possono mantenere una distorsione armonica totale inferiore all’1% nell’intera gamma udibile, persino al massimo volume.

    Dotati di un chip H1 progettato da Apple in ogni cuscinetto auricolare, un design acustico su misura e software evoluto, gli AirPods Max sfruttano l’audio computazionale per garantire un’esperienza di ascolto della massima qualità possibile. Utilizzando ciascuno dei 10 core audio dei chip, in grado di eseguire 9 miliardi di operazioni al secondo, l’audio computazionale rende possibile un’esperienza di ascolto rivoluzionaria che include equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale.

    • Equalizzatore adattativo: gli AirPods Max utilizzano un equalizzatore adattativo per regolare il suono in base all’indossabilità e alla tenuta dei cuscinetti auricolari misurando il segnale audio inviato all’utente e regolando le frequenze medio-basse in tempo reale. Il risultato è un’esperienza audio ricca in grado di catturare ogni singolo dettaglio.
    • Cancellazione attiva del rumore: gli AirPods Max offrono un sound immersivo grazie alla cancellazione attiva del rumore, che consente agli utenti di concentrarsi unicamente su ciò che stanno ascoltando. Ogni cuscinetto auricolare è dotato di tre microfoni rivolti verso l’esterno per rilevare i rumori ambientali, mentre un microfono all’interno del cuscinetto monitora il suono che arriva all’orecchio dell’utente. Grazie all’audio computazionale, la cancellazione del rumore si adatta costantemente all’indossabilità e ai movimenti in tempo reale.
    • Modalità Trasparenza: con gli AirPods Max, gli utenti possono passare alla modalità Trasparenza per ascoltare simultaneamente la musica e i rumori dell’ambiente circostante, così che tutto, inclusa la voce stessa dell’utente, abbia un suono naturale mentre l’audio viene riprodotto con assoluta perfezione. Per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza è sufficiente premere una volta il tasto del controllo del rumore.
    • Audio spaziale: gli AirPods Max utilizzano l’audio spaziale con monitoraggio dinamico della testa per collocare i suoni praticamente in qualsiasi punto dello spazio, così da offrire un’esperienza immersiva, da cinema, per contenuti registrati in 5.1, 7.1 e Dolby Atmos. Grazie al giroscopio e all’accelerometro degli AirPods Max e dell’iPhone o dell’iPad, l’audio spaziale monitora i movimenti della testa e del dispositivo, mette i dati a confronto, quindi rimappa il campo sonoro così che rimanga sempre ancorato al dispositivo, anche quando l’utente muove la testa.

    La magia degli AirPods

    Gli AirPods Max, come tutti gli altri modelli della famiglia AirPods, offrono un’esperienza audio wireless eccezionale, in qualsiasi situazione, per ascoltare musica, telefonare, guardare film e serie TV, giocare ai videogame o interagire con Siri.

    L’esperienza di configurazione quasi magica degli AirPods e degli AirPods Pro viene riproposta anche per gli AirPods Max, che possono essere configurati con un tap e abbinati in automatico a tutti i dispositivi che hanno effettuato l’accesso all’account iCloud dell’utente, inclusi iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple Watch e Apple TV.

    Gli AirPods Max rilevano automaticamente quando l’utente li sta indossando grazie ai sensori ottici e di posizione. A quel punto avviano la riproduzione audio, che può essere messa in pausa semplicemente togliendo le cuffie o sollevando un cuscinetto auricolare. Con gli AirPods Max, le chiamate e i comandi di Siri sono nitidi e cristallini grazie ai microfoni beamforming che escludono i rumori esterni e si concentrano solo sulla voce dell’utente.

    Batteria e prestazioni

    Gli AirPods Max offrono un’eccellente autonomia della batteria con fino a 20 ore di audio ad alta fedeltà, conversazione o riproduzione di film con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati.
    Inoltre, le cuffie over-ear sono dotati di una custodia Smart Case morbida e sottile che li mantiene in modalità a bassissimo consumo per contribuire a preservare la carica della batteria quando non sono utilizzati.

    Altre caratteristiche

    • Con lo switch automatico gli utenti possono passare facilmente da iPhone a iPad o Mac, e viceversa. Se stanno ascoltando musica da un Mac e ricevono una telefonata, possono infatti rispondere direttamente dal loro iPhone: gli AirPods Max trasferiranno automaticamente l’audio da un dispositivo all’altro.
    • La condivisione audio consente di condividere facilmente uno stream audio tra due set di AirPods su iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV 4K. Basta avvicinare gli AirPods Max al dispositivo e connetterli con un tap.3
    • Gli utenti possono chiedere a Siri di riprodurre musica, avviare una telefonata, regolare il volume, ricevere indicazioni stradali e altro ancora. Siri può anche leggere i messaggi in arrivo se la funzione di lettura dei messaggi ad alta voce con Siri è abilitata.

    Prezzi e disponibilità

    Gli AirPods Max possono essere ordinati a partire da oggi e sono disponibili a un prezzo di 629 € su apple.com e l’app Apple Store. Le spedizioni degli AirPods Max inizieranno martedì 15 dicembre.

    Advertising
    Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
    | Applicazione iOS
    Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
    Scaricala subito!
    | Canale Telegram 6mila+ Utenti
    Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
    Unisciti a noi!
    ispazio notifiche
    airpods AirPods Max Apple featured
    Share. Facebook Twitter Telegram WhatsApp Email

    Leggi o Aggiungi Commenti

     Commenti
    Advertising
    Da non perdere!

    Apple rilascia ufficialmente iOS 16.3 per tutti: Un aggiornamento consigliato per tutti

    23 Gennaio 2023

    iOS 16.3 migliora significativamente la durata della batteria su iPhone! [Video]

    26 Gennaio 2023

    iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max in SCONTO e con disponibilità immediata su Amazon!

    31 Gennaio 2023

    Nuovi prodotti Apple attesi per domani! Si tratterà di Mac!

    16 Gennaio 2023
    Gli articoli più letti

    Instagram lancia ufficialmente la funzione “Note” in Italia: ecco di cosa si tratta

    Svelato il metodo che utilizzerà Netflix per impedire la condivisione delle Password

    Advertising
    Seguici su Instagram
    • Un altro bel CONCEPT di iPhone 15 ULTRA (anche se nel 2023 Apple dovrebbe rilasciare il 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max) 

Per la prima volta troviamo un sistema di fotocamere completamente diverso sia nel design che funzioni. Vi piacerebbe? 

By @antder 

#design #apple #concept #iphone15ultra #future #ideas #technology #tech
    • Sono stati ufficialmente presentati i nuovi MacBook Pro con processori M2 Pro ed M2 Max. Sono ancora più potenti ma quello che ci interessa in questo post solo soltanto i due nuovi sfondi di Apple. 

Li abbiamo ottimizzati per iPhone, iPad e Mac in una risoluzione incredibile di 8K. 

Download these wallpapers from:
- Telegram: T.me/wallpaperselection
- Web: wallpapers.ispazio.net
- App: onelink.to/wallpapers

#apple #newmacbook #macbookpro #m2pro #m2max #macbookprowallpapers #m2prowallpapers #m2maxwallpapers #wallpapers #iphonewallpaper #iphonewallpapers #mac #purple #green #black #ispazio #wallpaperscentral
    • Per me l’azzurro è ancora il colore più bello tra i nuovi che sforna Apple ogni anno. Qual è il vostro preferito?

#apple #azzurro #azzurrosierra #sierrablue #airpods #iphone13pro #design #color #palette #plantone #aipodsmax #whitedesk #highdef #hd #tech #technology
    • Questo è il primo iPhone, un modello rilasciato 16 anni fa soltanto in America. 

Con qualche stratagemma diverse unità sono arrivate anche in Italia e necessitavano prima di un apparecchio hardware per sbloccare e far funzionare le SIM degli operatori italiani e poi si passó al Jailbreak con uno sblocco di tipo software. 

Siete stati tra i fortunati possessori dj questo smartphone che ha cambiato il mondo della telefonia oppure no? Qual è stato il vostro primo iPhone che avete acquistato? 

#apple #anniversary #iphoneanniversary #iphoneedge #iphone2g #firstiphone #design #minimal #california #jailbreak #unlock #activationlock #sim
    • Esattamente 16 anni fa, il 9 Gennaio, veniva presentato al mondo il primo iPhone da Steve Jobs. Questo è lo sfondo che riprende l’immagine utilizzata da Apple per promuovere l’evento. 

Realizzato dal nostro creator verificato @thebasicappleguy 

DOWNLOAD THE WALLPAPERS from:
- t.me/wallpaperselection
- wallpapers.ispazio.net
- Wallpapers Central App

#firstiphone #iphoneedge #iphone2g #introducingiphone #iphoneanniversary #stevejobs #wallpapers #iphonewallpapers #ispazio #wallpaperscentral #appleevent #apple
    • Se esistesse un iPad Mini o un iPhone pieghevole come questo in grado di offrire un ampio schermo ma solo quando necessario, lo comprereste?
#iphonefold #ipad #concept #ipadmini #ipadmicro #pieghevole #apple #design #opinions

    Seguici!

    Info su iSpazio
    Info su iSpazio

    iSpazio è il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati Apple. Dal 2007, sul nostro sito trovi notizie, recensioni e guide per imparare ad utilizzare al meglio iOS, l'iPhone e tutti gli altri dispostivi dell'azienda.

    Contattaci
    Pubblicità

    Il Network
    Il Network

    Con il tempo, l'esperienza maturata su iSpazio, ci ha portati a realizzare altri progetti ed aprire nuovi siti con tematiche strettamente correlate al nostro Blog principale.

    Oggi, siamo i fieri proprietari di un Network composto da: iSpazio, Scontiamolo, Wallpapers Central e Smart Central.

    Nude Celebs - Leaked Nude Celebrity Photos

    Link Rapidi
    • Chi siamo
    • Contattaci
    • Legal
    • Privacy Policy
    • Pubblicità su
    © Copyright 2023 iSpazio SRL | Partita IVA: 10137091210
    • Chi siamo
    • Contattaci
    • Legal
    • Privacy Policy
    • Pubblicità su

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.