AirPods

Gli AirPods Max sono prodotti in Vietnam, ma ancora da aziende cinesi

Nonostante Apple stia cercando di spostare le proprie linee di produzione al di fuori dalla Cina, molti dispositivi, tra cui i nuovi AirPods Max, vengono prodotti da aziende cinesi.

Secondo DigiTimes, i partner di fornitura cinesi di Apple hanno eliminato la concorrenza dei rivali taiwanesi aggiudicandosi la maggior parte degli ordini per i nuovi AirPods Max.

PUBBLICITÀ

DigiTimes riporta che i produttori cinesi Luxshare Precision Industry e Goertek hanno ottenuto la maggior parte degli ordini per le nuove cuffie over-ear Apple‌, nonostante il coinvolgimento di Iventec nello sviluppo iniziale delle cuffie.

Quest’ultimo è già un importante fornitore degli AirPods Pro e non è chiaro esattamente perché abbia perso gli ordini di per gli AirPods Max, ma è possibile che le linee di produzione del produttore con sede a Taiwan non abbiano la diversificazione necessaria per assemblare i nuovi dispositivi, che sarebbero stati ritardati più volte volte a causa di problemi di produzione.

Le fonti di DigiTimes suggeriscono che sia Luxshare che Goertek stanno effettivamente producendo ‌AirPods Max‌ nei loro stabilimenti in Vietnam, sottolineando il piano di Apple di accelerare il trasferimento delle sue catene di approvvigionamento fuori dalla Cina.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button