AirPods Max

Apple rivela alcuni dettagli sul processo di creazione degli AirPods Max

In una nuova intervista, tre dirigenti Apple hanno condiviso dettagli e curiosità sullo sviluppo e il design delle nuove cuffie over-ear dell'azienda.

In una recente intervista con il sito web giapponese Casa BRUTUS, il vicepresidente del design industriale di Apple Evans Hankey, il vicepresidente del marketing di prodotto Bob Borchers e il designer industriale Eugene Whang hanno parlato dei nuovi AirPods Max.

Hankey ha affermato che Apple ha prototipato centinaia di modelli di AirPods Max per un lungo periodo di sviluppo, poiché l’azienda ha lavorato per bilanciare comfort e qualità del suono. Il team di progettazione della società ha condotto una quantità significativa di ricerche sulla forma delle cuffie per garantire che fossero comode da indossare.

L’intervista rivela anche che la società ha testato i controlli touch per gli AirPods Max, come esistono su alcune cuffie over-ear di concorrenti come Sony e Bose, ma alla fine ha optato per una versione più grande della corona digitale di Apple Watch, offrendo un controllo del volume preciso e tattile. Le cuffie hanno anche un pulsante di controllo per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza.

Gli AirPods Max sono dotati di una custodia per il trasporto chiamata Smart Case e molti clienti hanno criticato il suo particolare design. Whang, che apparentemente ha supervisionato il design del case, ha affermato che molte cuffie sono dotate di una custodia grande e ingombrante, mentre la Smart Case è stata progettata per essere efficiente. Whang ha aggiunto che non è necessario coprire l’archetto poiché è molto resistente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!