Notizie

Apple potrebbe stabilire un nuovo record di vendite di iPhone nel 2021

Secondo una nuova nota per gli investitori, la società potrebbe spedire fino a 250 milioni di unità durante il prossimo anno.

I controlli della catena di approvvigionamento condotti dalla banca d’investimento Wedbush suggeriscono che l’attuale traiettoria della domanda della famiglia iPhone 12 supera anche la sua precedente previsione rialzista.

In una nota agli investitori, l’analista Daniel Ives afferma che Apple non ha avuto un “trend rialzista di lancio come questo da molti anni”. Ives osserva che una traiettoria di crescita simile è stata registrata nel 2014 con l’iPhone 6.

Sulla base dei controlli più recenti, Ives afferma che la catena di fornitura si aspetta di produrre fino a 95 milioni di iPhone durante l’ultimo trimestre dell’anno. Si tratta di un aumento di circa il 35% rispetto alle previsioni iniziali di Wedbush e Wall Street.

Se questa crescita resterà stabile, l’analista prevede che nel 2021 la società spedirà circa 250 milioni di iPhone, una “cifra sbalorditiva” che surclasserebbe facilmente il precedente record di 231 milioni di unità vendute nel 2015.

L’analista afferma che il super ciclo dell’iPhone 12 continuerà ad essere un importante elemento positivo per le azioni AAPL nei prossimi mesi.

Infine, l’analista afferma i modelli di iPhone 2021 potrebbero avere il doppio della capacità di archiviazione e che ci sia “un’alta probabilità” che tutti i modelli rilasciati nel 2021 possano essere dotati dello Scanner LiDAR.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!