Notizie

Tesla, in arrivo l’integrazione con Apple Music sulle autovetture

Un hacker ha trovato una nuova fonte musicale denominata "Apple" nel software Tesla, indicando che Apple Music potrebbe arrivare sul sistema di infotainment in un futuro aggiornamento.

Secondo alcuni riferimenti presenti nel nuovo aggiornamento del software, Tesla potrebbe presto aggiungere il supporto per Apple Music alle sue autovetture.

Al momento, Spotify è l’unico servizio streaming disponibile sul sistema di infotainment di Tesla, mentre non sono ancora supportati gli altri servizi di streaming musicale come ‌Apple Music‌, Tidal o Amazon Music. La società ha annunciato per la prima volta il supporto per altri servizi di streaming musicale, tra cui Tidal, durante la presentazione del Battery Day all’inizio di quest’anno.

Oltre ai riferimenti a Tidal nell’ultimo aggiornamento software 2020.48.26, sembrano esserci anche tracce di Apple Music‌ e Amazon Music.

Finora, l’unica casa automobilistica ad aver integrato direttamente Apple Music nel suo sistema di infotainment è stata Porsche per il suo modello Taycan completamente elettrico.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!