AirPods Max

Caviar presenta gli AirPods Max “Pure Gold” da 108.000 $

"Questo prezioso accessorio è realizzato in oro 750 e pelle di coccodrillo. Impossibile distogliere lo sguardo da questo innovativo e splendido dispositivo creato per chi apprezza la propria unicità e vuole essere sempre al top".

L’azienda russa Caviar, nota per la realizzazione di varianti di lusso di gadget tecnologici popolari, ha annunciato oggi che rilascerà degli AirPods Max personalizzati placcati con “oro puro” al prezzo di 108.000 dollari nel 2021.

Gli AirPods Max personalizzati saranno disponibili in bianco e nero, con ogni colore offerto “in un unico pezzo in tutto il mondo”, suggerendo che le cuffie sono piuttosto esclusive. Secondo l’azienda, il design in oro zecchino “sembra elegante, sottolineando lo status dei proprietari e il loro gusto impeccabile”, per le persone che “vogliono essere sempre al top”.

Due settimane fa, Caviar ha rilasciato un iPhone 12 Pro personalizzato che ha incorporato un frammento del circuito originale di Apple I. Questo dispositivo è un omaggio all’originale Apple I, il primo computer realizzato dalla società di Cupertino. L’involucro personalizzato presenta un pannello posteriore in legno che ricorda quello utilizzato sul computer, un monitor miniaturizzato in titanio lucido e pulsanti della tastiera e, soprattutto, un frammento esclusivo dei circuiti dell’Apple I.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!