AirPods Max

Alcuni utenti segnalano problemi di condensa con gli AirPods Max

Aumentano le segnalazioni per il "problema" della condensa di AirPods Max.

Alcuni possessori di AirPods Max stanno segnalando problemi di condensa con le nuove cuffie over-ear Apple.

La condensa è un problema comune con le cuffie over-the-ear, anche se i padiglioni in metallo e la vestibilità aderente della versione Apple potrebbero fare in modo che il “problema” si manifesti più frequentemente. In particolare, diversi utenti stanno segnalando la presenza di goccioline all’interno dei padiglioni dopo diverse ore di uso.

Sebbene sia comprensibile che coloro che hanno speso ben 629€ per le cuffie si aspettino un’esperienza impeccabile, la condensa all’interno degli auricolari dopo un uso prolungato non è insolita. I gamer ad esempio, che indossano le cuffie per lunghi periodi di tempo, hanno familiarità con il fenomeno.

A questo punto, l’unico modo per aggirare il problema è pulire periodicamente i padiglioni auricolari. Basta tirare fuori i cuscini e pulire gli interni in metallo con un ” panno morbido, asciutto e privo di lanugine”, secondo Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!