Apple Watch

La sfida attività “Anno nuovo, vita nuova!” è ufficialmente disponibile

L'Apple Watch Activity Challenge "Ring in the New Year Challenge" è ufficialmente disponibile.

Gli utenti di Apple Watch possono ora prendere parte alla sfida attività “Ring in the New Year Challenge”, che assegnerà un premio a coloro che chiuderanno tutti e tre gli anelli per sette giorni consecutivi.

Apple offre questa sfida bonus ai proprietari di Apple Watch per cercare di incoraggiarli a iniziare l’anno con il piede giusto. Giocando con il nome “Ring in the New Year”, i partecipanti devono “iniziare il 2021 nel modo giusto” completando tutti e tre i loro anelli di Apple Watch ogni giorno per sette giorni di fila.

Il premio viene assegnato solo se tutti e tre gli anelli vengono chiusi con successo per sette giorni consecutivi, senza interruzioni. La sfida della durata di una settimana può essere completata in qualsiasi momento del mese, ma deve essere completata prima della fine di gennaio. Per la prima volta, Apple associa l’Activity Challenge al suo servizio di allenamento in abbonamento Fitness+, lanciato a dicembre.

Il completamento della Sfida premierà gli utenti con un badge unico visualizzabile nella sezione Premi dell’app Fitness su ‌‌iPhone‌‌ e Apple Watch.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!