AirTag

Sarà questa l’animazione della configurazione degli AirTags? [Video]

L'affidabile leaker Jon Prosser ha condiviso l'ipotetica animazione di configurazione degli AirTags.

Il 2021 potrebbe essere l’anno in cui Apple rilascerà finalmente i tanto AirTags e, in anticipo, lo YouTuber e leaker Jon Prosser ha condiviso un’animazione 3D dell’accessorio che sarebbe stato creato da Apple.

Prosser afferma di aver ottenuto l’animazione da un ingegnere del software, che ritiene che possa essere presentata agli utenti in una futura versione di iOS. Apple mostra un’animazione 3D simile per diversi altri accessori durante il processo di associazione su un iPhone o iPad, come per AirPods e HomePod.

Come visto nei modelli precedenti, gli AirTag dovrebbero essere piccoli tag circolari con un disco in metallo argentato lucido sul retro.

Simile a Tile, l’accessorio aiuterà gli utenti a tenere traccia dei loro effetti personali, come chiavi, portafogli e zaini, con gli utenti che ricevono una notifica push sui loro dispositivi Apple quando si allontanano da un elemento etichettato.

Per saperne di più sugli Airtags, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato e di visitare la sezione del sito dedicata al tracker bluetooth.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!