Mac

Mac M1, in arrivo un fix per il problema con il Bluetooth

Apple dichiara che sta lavorando a un fix per il problema del bluetooth che colpisce i nuovi Mac M1.

Secondo quanto riferito, Apple sta lavorando a una soluzione per i problemi di connettività Bluetooth che alcuni utenti Mac M1 hanno riscontrato con le nuove macchine.

Quando i modelli di‌‌ Mac M1 sono arrivati ​​nelle mani dei clienti, molti proprietari hanno iniziato immediatamente a segnalare vari problemi Bluetooth, tra cui disconnessioni intermittenti di periferiche wireless e/o connessioni Bluetooth completamente non funzionanti.

Fino ad oggi, non sapevamo se il problema fosse correlato all’hardware o al software, ma adesso The 8-Bit rileva che il giornalista di The Atlantic Ian Bogost, che ha personalmente riscontrato problemi con il Bluetooth, ha twittato che Apple gli ha riferito che “una correzione è in corso e arriverà a breve”.

La correzione sarà accolta favorevolmente da tutti gli utenti Mac ‌M1, visto che il problema sembra interessare molti accessori di terze parti come mouse, tastiere e cuffie Bluetooth, AirPods, Magic Mouse e Magic Keyboard.

Gli utenti Mac mini sono quelli che hanno riscontrato più problemi con le suddette periferiche Bluetooth, e per loro rappresenta un vero e proprio problema poiché si affidano a questi accessori per interagire con la propria macchina.

Apple non ha specificato cosa sarà incluso in MacOS Big Sur 11.2, versione attualmente in fase di beta test che è già nelle mani degli sviluppatori e tester pubblici, ma è probabile che include miglioramenti delle prestazioni, aggiornamenti di sicurezza e correzioni di bug che non sono stati risolti in Big Sur 11.1.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button