Mac

Mac M1, in arrivo un fix per il problema con il Bluetooth

Apple dichiara che sta lavorando a un fix per il problema del bluetooth che colpisce i nuovi Mac M1.

Secondo quanto riferito, Apple sta lavorando a una soluzione per i problemi di connettività Bluetooth che alcuni utenti Mac M1 hanno riscontrato con le nuove macchine.

Quando i modelli di‌‌ Mac M1 sono arrivati ​​nelle mani dei clienti, molti proprietari hanno iniziato immediatamente a segnalare vari problemi Bluetooth, tra cui disconnessioni intermittenti di periferiche wireless e/o connessioni Bluetooth completamente non funzionanti.

Fino ad oggi, non sapevamo se il problema fosse correlato all’hardware o al software, ma adesso The 8-Bit rileva che il giornalista di The Atlantic Ian Bogost, che ha personalmente riscontrato problemi con il Bluetooth, ha twittato che Apple gli ha riferito che “una correzione è in corso e arriverà a breve”.

La correzione sarà accolta favorevolmente da tutti gli utenti Mac ‌M1, visto che il problema sembra interessare molti accessori di terze parti come mouse, tastiere e cuffie Bluetooth, AirPods, Magic Mouse e Magic Keyboard.

Gli utenti Mac mini sono quelli che hanno riscontrato più problemi con le suddette periferiche Bluetooth, e per loro rappresenta un vero e proprio problema poiché si affidano a questi accessori per interagire con la propria macchina.

Apple non ha specificato cosa sarà incluso in MacOS Big Sur 11.2, versione attualmente in fase di beta test che è già nelle mani degli sviluppatori e tester pubblici, ma è probabile che include miglioramenti delle prestazioni, aggiornamenti di sicurezza e correzioni di bug che non sono stati risolti in Big Sur 11.1.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!