Notizie

Le spedizioni di iPhone sono aumentate del 10% nel 2020

Apple e Xiaomi sono stati gli unici produttori che hanno registrato una crescita delle spedizioni rispetto al 2019.

Apple ha contrastato la tendenza in calo delle spedizioni globali di smartphone nel 2020, aumentando il tasso di spedizione di oltre il 10% rispetto all’anno precedente.

Secondo DigiTimes Research, le spedizioni globali di smartphone hanno subito un calo complessivo dell’8,8% a 1,24 miliardi di unità lo scorso anno, in parte a causa degli effetti paralizzanti della crisi sanitaria.

Nonostante ciò, tuttavia, le spedizioni mondiali di smartphone 5G hanno raggiunto i 280-300 milioni di unità nel 2020, rispetto ai 20 milioni di unità spedite nel 2019. Ciò significa che i consumatori sono molto interessati alla maggiore velocità dei dati.

Dei primi sei marchi di smartphone del 2020 (Samsung, Apple, Huawei, Xiaomi, Oppo e Vivo) , solo Apple e Xiaomi sono riusciti a incrementare le loro spedizioni rispetto al 2019.

Infine, anche DigiTimes afferma che Apple prevede di aumentare la produzione di iPhone fino al 30% nel 2021 per far fronte all’aumento della domanda.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!