Aggiornamenti

VLC si aggiorna con il pieno supporto per i Mac M1

Il popolare lettore multimediale open source multipiattaforma si aggiorna con il pieno supporto per i nuovi Mac M1.

Ottime notizie per gli utenti Mac M1. VLC, uno dei lettori multimediali multipiattaforma più popolari, ha introdotto il pieno supporto per le nuove macchine Apple Silicon.

Avere un’app per Mac compatibile con la piattaforma Apple Silicon significa che il software può sfruttare appieno il nuovo hardware con prestazioni più veloci e anche una migliore efficienza energetica, il che è ottimo per gli utenti di MacBook.

Inoltre, l’aggiornamento include anche miglioramenti per funzionare correttamente su macOS Big Sur, una correzione per le distorsioni audio e la risoluzione di streaming adattiva e miglioramenti della sicurezza.

Sfortunatamente, VLC non è ancora offerto con un binario universale, il che significa che l’app ora ha due versioni diverse: una per Mac Intel e una per Mac M1.

VLC è disponibile gratuitamente ed è possibile scaricarlo tramite il sito Web ufficiale di VideoLAN. La versione mobile di VLC per iOS è disponibile gratuitamente su App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!