Notizie

Steve Jobs sarà commemorato nel National Garden of American Heroes

Il visionario Steve Jobs sarà commemorato presso il National Garden of American Heroes.

Il co-fondatore ed ex CEO di Apple Steve Jobs sarà commemorato nel National Garden of American Heroes, con una statua del visionario che si unirà a quelle di altre importanti figure americane.

Secondo un ordine esecutivo del presidente Donald Trump, il giardino sarà costruito per onorare le “leggende del passato americano”.

“Il National Garden sarà costruito per riflettere lo straordinario splendore dell’eccezionalità senza tempo del nostro paese”, afferma l’ordine. “Sarà un luogo dove i cittadini, giovani e non, potranno rinnovare la loro visione di grandezza e raccogliere la sfida che ho lanciato ad ogni americano nel mio primo discorso al Congresso. “Credete in voi stessi, credete nel vostro futuro e credete, una volta di più, nell’America.”

L’ordine prosegue affermando che ogni persona presente nel giardino merita “onore, riconoscimento e tributo duraturo grazie alle battaglie che hanno vinto, alle idee che hanno sostenuto, alle malattie che hanno curato, alle vite che hanno salvato, alle vette raggiunte e alla speranza che hanno trasmesso a tutti noi “.

In breve, ogni individuo è stato scelto per incarnare lo spirito americano di audacia e sfida, eccellenza e avventura, coraggio e fiducia, lealtà e amore. Stupendo il mondo per la pura potenza del loro esempio, ognuno di loro ha contribuito in modo indispensabile alla nobile storia americana, i cui capitoli migliori devono ancora venire.

Steve Jobs

Il lungo elenco di statue include Steve Jobs insieme a molti altri grandi nomi della storia americana, inclusi presidenti, inventori e visionari nei loro campi. L’elenco copre una vasta gamma di persone e argomenti, come i fratelli Wright e Albert Einstein a cantanti come Johnny Cash e Billie Holiday, a pesi massimi della politica come Martin Luther King, Jr e Ruth Bader Ginsberg.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!