Rumors

Prosser: “Apple non rilascerà mai un iPhone 13”

L'affidabile leaker afferma che gli iPhone di quest'anno si chiameranno "iPhone 12S" e e che probabilmente non verrà mai rilasciato un iPhone 13.

Secondo il leaker Jon Prosser, i modelli di iPhone 2021 saranno chiamati “iPhone 12S“, non solo per le piccole differenze con gli attuali modelli, ma anche per le connotazioni negative relative al numero 13.

Alcuni giorni fa, Mark Gurman ha rivelato che gli ingegneri Apple considerino gli iPhone 2021 come una versione “S” dei modelli 2020. In passato, la società ha utilizzato la nomenclatura “S” negli anni in cui i modelli di iPhone presentavano aggiornamenti minori.

Inoltre, negli Stati Uniti il numero 13 porta sfortuna. Negli alberghi e negli edifici più vecchi, difficilmente troveremo il 13° piano : l’ascensore passa direttamente dal 12° al 14°piano. In alcuni palazzi, il numero 13 viene talvolta sostituito dal 12A o dalla lettera M, la tredicesima lettera dell’alfabeto.

Per questo motivo, Apple potrebbe anche decidere di non rilasciare un iPhone 13 nemmeno nel 2022. Se ciò dovesse rivelarsi vero, quest’anno verrò introdotta la linea “iPhone 12S”, mentre nel 2022 la gamma “iPhone 14”.

Infine, Prosser rivela che gli unici aggiornamenti importanti in arrivo sulla linea iPhone 2021 saranno una tacca più piccola, display a 120Hz, e uno scanner di impronte digitali sotto il display.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button